La chiave di Auberon – Il cerchio si chiude

chiavediauberongNel 1933, Lidia Furlan desidera elevarsi dalla sua realtà, fatta di un paese agricolo e arretrato che però nasconde sotto le sue fondamenta secoli di storia. Per salvarsene, decide di collaborare coi tedeschi per ritrovare il Codice dell’Inquisitore, cui l’ideologia esoterica nazista tiene moltissimo, ovviamente sostenuta alle spalle dalla Fratellanza. Ma Lidia incontrerà Davide Ruggeri, e l’amore per lui la porterà a diventare spia dei Neracroce in seno al Reich.

Nel secondo piano narrativo, nel 2018, Matteo, aiutato da Milena, svela ulteriori loschi traffici della Fratellanza degli Illuminati, fino ad arrivare, con l’aiuto di Icaro e Christian Ruggeri, al cuore del progetto: Auberon, un’intelligenza artificiale in grado di influire pesantemente nella vita quotidiana di ciascuno, nella segretezza.

Il terzo e ultimo capitolo della trilogia di Vania Russo è un crescendo narrativo tra spionaggio, romanzo storico e d’inchiesta che chiude con maestria e stile ogni intreccio, chiarendo ogni dubbio, per sempre. O quasi…

#narrativa #pandaedizioni #letteratura #vaniarusso #libri #libro #ebook #romanzostorico #venezia #berlino #precenicco

https://www.pandaedizioni.it/il-nostro-catalogo/narrativa/la-chiave-di-auberon-la-trilogia-dell-inquisitore-vol-3/#cc-m-product-14118398032

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Nuove uscite

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...